Dopo il successo della trilogia originale, la saga italiana più amata dai teenager torna sul piccolo schermo nel 2024. Prodotta da Eagle Pictures in collaborazione con Prime Video, “Sul più Bello - La Serie” continua le emozionanti avventure di Marta e dei suoi amici che, ancora una volta, cercheranno l’amore affrontando le sfide e le difficoltà della vita.
Una serie sequel che riparte proprio dalla conclusione di “Sempre più bello”. Salvatasi dal rigetto dell’operazione ai polmoni, Marta decide di prendere finalmente in mano la sua vita. Ma questa volta al suo fianco non c’è più Gabriele che, pur avendola supportata nei momenti difficili della malattia, si è rivelato solo un buon amico (e non l’uomo della sua vita). Nel frattempo anche per Jacopo e Federica è arrivato il momento di crescere e prendersi delle responsabilità: dopo la delusione d’amore con Dario, l’affascinante dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore mentre Federica troverà il grande amore scontrandosi con un destino non sempre concorde con i suoi piani.
Diretta da Francesca Marino, la serie tv è stata co-sceneggiata dal creatore della trilogia originale Roberto Proia: “Quando si creano dei personaggi che non solo vengono amati in Italia ma che dimostrano di sapere viaggiare anche in altri paesi, è una enorme soddisfazione” - racconta Proia, già autore di “Come non detto”, “Trilogia Sul più bello”, “Backstage - Dietro le quinte” e “Hotspot - Amore senza rete”) - “L’idea della serie ci è stata data dai fan della franchise che ormai da quasi due anni chiedono di sapere cosa succede a Marta e ai suoi amici e dobbiamo ringraziare Amazon se questo sarà possibile. Con la serie seguiremo la loro crescita nell’età adulta e a crescere con loro saremo parallelamente anche noi: chi la scrive e chi la vedrà l’anno prossimo”.
“Sul più Bello - La serie” vedrà il ritorno dei protagonisti originali Ludovica Francesconi, Jozef Gjura e Gaja Masciale e la partecipazione speciale di Giancarlo Commare. Un cast di attori amati dai teenager che renderà lo show tratto dalla trilogia originale “ancora più bello”, romantico e divertente.