Loading...
La vita promessa - Seconda stagione
Regia
Riky Tognazzi
Cast
Luisa Ranieri, Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio, Primo Reggiani
Genere
serie TV
Produzione
Italia, 2019
Titolo distribuito per
Rai Com
La vita promessa - Seconda stagione

New York, 1937. La famiglia Rizzo ha una nuova casa e un nuovo ristorante a Little Italy e, nonostante le dolorosissime perdite che ha dovuto affrontare, sembra aver trovato finalmente la vita promessa in America.

Carmela, infaticabile, è sempre l’anima dell’intera famiglia e a lei fanno riferimento tutti, ma la loro vita va nuovamente in pezzi sotto l’urto di due eventi quasi concomitanti: Rocco fugge di casa e Spanò, che non era morto ma soltanto rimasto gravemente ferito nel conflitto che conclude la prima stagione, evade dalla prigione federale e vuole la sua vendetta.

Tutti si mobilitano per cercare Rocco e dalla Germania torna anche mister Ferri. Non è solo, perché ha preso a cuore le sorti di una famiglia ebrea perseguitata dai nazisti che però ha grosse difficoltà per espatriare. Per il momento solo la piccola Sarah riesce a raggiungere New York e Carmela l’accoglie e l’accudisce come fosse una figlia. Carmela si batte come una leonessa per tenere unita la famiglia e portare avanti la sua attività. Chiunque altro si arrenderebbe, ma non lei, che risponde colpo su colpo.

Edizioni DVD & Blu-Ray
DVD
8031179981038
Store on-line
Piattaforme digitali
Consigliati
Questo sito utilizza dei cookies per garantire una migliore esperienza di navigazione Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy   Maggiori informazioni
Accetto