Home Entertainment

Monsters Collection

Regista: 
Gareth Edwards
Cast: Whitney Able, Scott McNairy
Titolo Distribuito per: 
Blue Swan
Genere: 
Fantascienza

Trama

Il regista di Rogue One A Star Wars Story, Gareth Edwards, fi rma e realizza un nuovo classico di fantascienza portando lo standard a livelli mai visti prima.

MONSTERS

Un progetto della NASA prevede la raccolta di informazioni e materiale alieno. La sonda artifi ciale utilizzata per la missione, durante la fase di rientro, si schianta al confi ne tra Stati Uniti e Messico. Sei anni dopo le forme di vita presenti sulla sonda si sono adattate al nostro mondo, evolvendosi in creature mostruose. Un reporter e la figlia del proprietario del giornale per cui lavora devono attraversare l’area infetta per mettersi in salvo. I due si ritrovano in un paesaggio ormai completamente alieno.

MONSTERS DARK CONTINENT

Sette anni dopo gli eventi di Monsters, le “zone infette” sono ormai diffuse in tutto il globo. Gli esseri umani di tutto il mondo lottano per la sopravvivenza, ed i soldati americani sono stati incaricati dal proprio governo di difendere il Pianeta Terra e proteggere gli interessi degli Stati Uniti dai mostri ...ma la guerra è lungi dall’essere vinta. Un’unità di soldati intraprende una missione che cambierà loro la vita attraverso il cuore oscuro del territorio dei mostri nel deserto del Medio Oriente. Nel momento in cui raggiungono il loro obiettivo, sono costretti a confrontarsi con la paura che i veri mostri che popolano il pianeta possano non essere veri alieni.

INFORMAZIONI EDIZIONI DVD E BLU-RAY

Genere: 
Fantascienza
Nazionalità: 
Gran Bretagna
Visto Censura: 
Film per tutti
Formato Video: 
16:9
Durata DVD: 
213
Lingua DVD: 
Italiano Dolby Digital 2.0, Inglese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli DVD: 
Italiano